Networtaxi nasce dalla esperienza ventennale della EDC Torino nel campo della gestione di Centrali Radio Taxi.
L’idea di base sulla quale si fonda la sua realizzazione è quella di fornire ai taxisti un prodotto che permetta loro di lavorare con facilità ed efficienza al fine di prestare il miglior servizio al bacino di utenza della propria centrale.

I punti di forza di Networtaxi sono:

Funzionalità:
una miriade di funzionalità a sostegno della Sala Radio e della Segreteria che permettono di soddisfare al meglio le richieste di ogni genere di Cliente.
Inoltre il sistema a bordo auto presenta tutte le informazioni necessarie per facilitare il lavoro di ogni singolo tassista.

Flessibilità:
il completamento parametrico permette la migliore configurazione per una gestione personalizzata di ogni singola Centrale, adattandosi così alle caratteristiche presentate dal bacino di utenza nonchè a quelle urbanistiche della città.

Sicurezza:
sia nella gestione dei dati, grazie ad una intelligente gestione degli accessi, sia nella garanzia di funzionamento, grazie alla scalabilità del sistema.

Performance:
pensato per gestire Centrali di medie e grandi dimensioni è dotato di un potente e veloce algoritmo di smistamento delle richieste, basato sulla ricerca dell’auto più vicina al Cliente in termini di tempo di arrivo.
Con l'ultima versione abbiamo esteso il concetto di modularità, rendendo così Networtaxi adatto ad ogni tipologia di Centrale, da quella della cittadina a quella della grande metropoli.